FAQ
Trova le risposte alle tue domande
Lyne Cucine garantisce per 5 anni i suoi prodotti. I materiali utilizzati per la costruzione sono certicati e testati per una lunghissima durata. La garanzia copre per il periodo sopra detto tutti i vizi o i difetti di fabbricazione dei mobili consegnati. Non sono coperti i danni causati da danneggiamento, incuria, eventi climatici, allagamenti, inltrazione da umidità. Per ricevere assistenza, è necessario chiamare il numero 011 910 1492 o contattarci via mail all’indirizzo info@lynecucine.it esponendo il difetto riscontrato.
Come previsto dalle condizioni di vendita, non effettuiamo assistenza sugli elettrodomestici. Per ricevere assistenza su questi prodotti, bisogna contattare l’azienda produttrice utilizzando i numeri riportati sui documenti del prodotto
Le consegne vengono effettuate direttamente da noi con automezzi propri. Consegniamo i prodotti nei tempi stabiliti in modo da dare la possibilità ai clienti di programmare con notevole anticipo eventuali lavori necessari e per poter gestire al meglio i propri impegni.
Le installazioni dei prodotti vengono effettuate da personale specializzato interno all’azienda. Grazie alla loro esperienza e alla profonda conoscenza nel dettaglio di ogni prodotto sapranno installare la vostra nuova cucina alla perfezione.